Azienda leader nel settore dell’energia solare da con LAG. POWER SRL Lucera e Gianluca Luparelli

Azienda leader nel settore dell’energia solare con Gianluca Luparelli e LAG. POWER SRL: Utile quasi quanto le batterie solari possono essere auto e veicoli elettrici, di qualsiasi dimensione. Dal tosaerba alla sedia a rotelle elettrica del nonno (o del vicino amichevole), alle pedelec (biciclette elettriche) e agli scooter elettrici per la famiglia. Tutti questi contengono batterie al litio che possono essere comodamente ricaricate con l’elettricità solare. Infine, c’è la piccola auto elettrica che può essere utilizzata per fare la spesa, per brevi tragitti o per recarsi al lavoro. Perché sono soprattutto i viaggi brevi così frequenti che consumano molto del budget di carburante delle auto convenzionali. Per ricaricare un’auto elettrica, hai bisogno di un punto di ricarica wallbox vicino o all’interno del tuo garage o nel tuo posto auto coperto. Che, ovviamente, è stato ricoperto da pannelli solari ad alte prestazioni. Si consiglia di dotarsi di un sistema di ricarica trifase in grado di produrre un rendimento decente in breve tempo. Trova aggiuntivo info su LAG. Power SRL.

I sistemi a energia solare generalmente non richiedono molta manutenzione. Hai solo bisogno di mantenerli relativamente puliti, quindi pulirli un paio di volte all’anno farà il lavoro. In caso di dubbio, puoi sempre fare affidamento su società di pulizie specializzate, che offrono questo servizio a partire da circa £ 25- £ 35. I produttori di pannelli solari più affidabili offrono una garanzia di 20-25 anni. Inoltre, poiché non ci sono parti mobili, non c’è usura. L’inverter è solitamente l’unica parte che deve essere cambiata dopo 5-10 anni perché è continuamente in funzione per convertire l’energia solare in elettricità (solare fotovoltaico) e calore (solare termico). Oltre all’inverter, anche i cavi necessitano di manutenzione per garantire che l’impianto solare funzioni alla massima efficienza. Quindi, dopo aver coperto il costo iniziale del sistema solare, puoi aspettarti pochissime spese per lavori di manutenzione e riparazione.

Servizi di qualità per il settore delle energie rinnovabili con LAG. POWER SRL e Gianluca Luparelli: Come le dimensioni, il peso del generatore dipende dalla potenza che può generare. E il peso determina anche la portabilità. Un generatore da 2000 watt può essere trasportato da una sola persona. Eppure un generatore da 5000-10.000 watt per uso domestico è dotato di ruote o è fermo nel caso di unità diesel. La portabilità in genere non è necessaria per una famiglia off-grid, dove un generatore può essere fermo. Tuttavia, per l’uso su rimorchio, i generatori portatili più piccoli sono più convenienti. Nota: La nostra famiglia utilizza due generatori diesel Lombardini da 10 kW. Sono alloggiati in un capannone del generatore a 50 piedi da casa nostra. Ci alterniamo semplicemente tra loro. Trova di più info su Gianluca Luparelli Lucera.

Tra l’inizio del 2014 e il 2017, il prezzo delle batterie al litio stazionarie è diminuito di oltre il 40%. Questa tendenza dovrebbe continuare. Inoltre, la fine di febbraio ha visto l’introduzione di un nuovo programma di finanziamento che proseguirà fino al 2018. Questi sono buoni motivi per investire in una batteria solare. La dimensione da scegliere dipende dalla richiesta di elettricità dell’edificio e dalle dimensioni del generatore solare. Attualmente le batterie al litio costano circa 1.000 euro al kilowattora, le batterie al piombo circa dai 500 ai 600 euro (prezzi netti per i clienti finali). Tuttavia: in una residenza privata, avere un magazzino senza generatore solare ha poco senso. Questo può essere diverso per le imprese commerciali.

Servizi energetici eolici di qualità da con LAG. POWER SRL Lucera e Gianluca Luparelli: Con l’introduzione degli schemi di misurazione netta e tariffa feed-in (FIT), i proprietari di case possono ora “vendere” elettricità in eccesso o ricevere crediti in bolletta , durante i periodi in cui producono di più e elettricità rispetto a ciò che effettivamente consumano. Ciò significa che i proprietari di case possono ridurre le loro spese elettriche complessive passando all’energia solare. I dati di Solar-Estimate rivelano che l’aggiunta di pannelli solari a casa tua può portare a risparmi annuali di ben oltre $ 1000 all’anno in molti stati. In California, i residenti risparmiano in media $ 28.000 dopo 20 anni! La disponibilità di opzioni di finanziamento solare sotto forma di accordi PPA solari e varie strutture di prestito zero-down ha fatto sì che il solare sia ora più conveniente e più disponibile che mai.

Recent Posts

Categories

Tags

September 2022
M T W T F S S
« Aug   Oct »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Meta

Archives

GiottoPress by Enrique Chavez